NOTIZIE

Nuove foto aggiunte

Questa è una vera e propria richiesta, lo faccio perché Fabiola, la responsabile di Atlha, un’associazione che si occupa di inclusione, ebbene Fabiola e tutto il suo staff, sono persone veramente speciali, così come sono speciali i ragazzi di cui si occupano.
Mi ha insegnato che l’inclusione non è riservare un tavolo in un angolo ai disabili, inclusione è fare in maniera che la sala sia accessibile a tutti. Mi ha anche insegnato che andare in bagno dovrebbe essere un diritto ma in tutta la Valcellina non esiste un bagno pubblico accessibile e pulito.
Ogni volta, queste persone mi donano perle di saggezza ed io mi sento piccolo piccolo, ecco perché vorrei che alla prossima vostra dichiarazione dei redditi, scriveste il codice fiscale riportato sotto, a voi non costa nulla e per loro significa molto.
Grazie
Renzo Tree Village

Dona ad ATLHA il tuo 5XMILLE
Ciao Amico di Atlha,

è arrivato il momento di aiutare la nostra associazione con un gesto concreto.

DONACI il tuo 5×1000!
A te NON COSTA NULLA, per noi invece è una grande opportunità.

Nel momento in cui compili la dichiarazione dei redditi sostieni Atlha, inserendo il nostro CF 08489430150 nel riquadro “a sostegno del volontariato”.

Con il tuo 5X1000 ad Atlha potrai contribuire realmente e sostenere i nostri progetti e attività per l’inclusione delle persone con disabilità.
Grazie da tutti noi.
Atlha


#anchioposso #inclusione #bagniperdisabiliinvalcellina Atlha

www.facebook.com/villaggiosuglialberi/photos/...