NOTIZIE

Rifugio Pordenone

Buonasera. Vi ricordiamo che la strada della Val Cimoliana è chiusa al traffico veicolare. Si può entrare solo a piedi ed in bicicletta causa presenza dei cantieri per lavori di ripristino. In questi giorni (anche se il meteo non sarà molto favorevole) cercheremo di terminare tutti i lavori necessari a rendere il Rifugio pronto per i protocolli anti-Covid-19, per garantire a Voi e a noi una salutare visita al Rifugio e per l'apertura ufficiale che avverrà il 7 Giugno.
Faremo il possibile per rendere come sempre la vostra visita al Rifugio Pordenone un momento indimenticabile.
Vorremmo evitare di postare le linee guida ed i protocolli operativi che tanto hanno girato in questi giorni.
Vorremmo invece accogliervi come sempre in questi fantastici luoghi Patrimonio dell'Umanità consapevoli della vostra preparazione, pazienza e lungimiranza.
Vi rammentiamo la prenotazione obbligatoria per dormire ma preferibile anche per mangiare, oltre alla mascherina personale. Il gel sanificante lo mettiamo noi in abbondanza.
Attenzione in quota e nei canaloni non solo a Nord per la presenza di neve dura e scivolosa. Attrezzarsi di conseguenza.
I lavori intanto vanno avanti.
Cartelli per chiusura Bivacchi, saldato la motocarriola poverina, tutti i cognati al lavoro, gruppo programmazione lavori all'opera, sistemazione porta doccia, la legna, etc....
Se siete arrivati sino a qui, scaricatevi la APP DOLOMITEMOZIONI (iOS e Android), vi porterà in questi luoghi mitici e Vi permetterà di approfondire la vostra visita con tante nuove possibilità.
Buona notte.

CAI Pordenone Cai Cimolais CAI Friuli Venezia Giulia Parco Naturale Dolomiti Friulane Anello delle Dolomiti Friulane Associazione Gestori Rifugi Alpini del Veneto - AGRAV - Comune di Cimolais Tree Village Rifugio Pradut 1450mt Rifugio Vallata Rifugio Cava Buscada Casera Casavento Claut Dolomites UNESCO Promoturismofvg Regione Friuli Venezia Giulia Protezione Civile della Regione Autonoma FVG

www.facebook.com/marika.rifugio.pordenone/pho...